Eccellenze della Costiera

Descrizione

Eccellenze della Costiera offre il meglio della tradizione gastronomica napoletana ed amalfitana. Eccellenze della Costiera è il luogo ideale nel quale concedersi una piccola pausa di gusto tra un treno e l’altro!

Situato nelle stazioni di Napoli Centrale e Roma Termini, il locale offre le eccellenze della tradizione gastronomica napoletana ed amalfitana. Dalla caffetteria, alla pasticceria, agli snack salati, fino all’aperitivo con spritz e taralli. Lasciati tentare da un babà appena sfornato dal nostro laboratorio a vista o perditi in una cremosa delizia al limone. I nostri maestri pasticceri e gelatai ti lasceranno senza parole!

Appena arrivati a Napoli, o poco prima di lasciarla vi aspetta una sala molto illuminata e anche scenograficamente ben costruita: una tipica pianta di limoni posta all’ingresso, mattonelle maiolicate e i colori giallo-blu ci accompagnano a provare una vastità di pietanze: dal gusto soffice e delicato del gelato al limone a quello più sofisticato del gelato al babà, dalla pastiera alle girelle ripiene di peperoni e  gli immancabili panini napoletani. Un bancone enorme pieno di prelibate sfogliatelle e capresi; taralli e marmellate artigianali agli agrumi; liquori al limoncello e la classica mozzarella di bufala.

L’odore allettante, i prezzi molto competitivi e il personale veramente molto garbato, solare renderanno indimenticabile questo incontro con la tradizione. È importante sottolineare che tutto ciò che viene cucinato nell’apposito laboratorio e tutti i prodotti venduti risultano provenire solo dalla costiera amalfitana, Salerno e Napoli.
0
Rated 0 out of 5

Contatti

Numero

Offerte

Effettua il login per sbloccare l'incredibile sconto del 10% presso questa struttura!

Per poter accedere a tutti i servizi ed acquisire sconti e coupon per questa struttura, esegui laccesso col tuo account!

Come arrivare

Indirizzo

Stazione di Napoli Centrale

0
Rated 0 out of 5
0 su 5 stelle (basate su 0 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Ti diamo il benvenuto su MyTripToNaples