Creazioni Artigianali

Descrizione

L’arte orafa è con certezza il punto di forza dei napoletani. Le radici arabe, normanne, saracene hanno inciso non poco sulla creatività. Fin dai secoli scorsi gli orafi napoletani si fecero conoscere per la maestria dei loro manufatti, c’è una città intera a testimoniare con le sue opere quanto sia stato prezioso l’apporto degli orafi ad immortalare con maestria e gusto tutta la storia di una città, nata forse per volere degli Dei per offrire alle donne tutto il piacere di vivere in una terra ricca di luce colori e arte, ed è in questo antico e generoso contesto che Gennaro Ranieri all’età di 6 anni ha cominciato a frequentare le botteghe dello storico “Borgo Orefici” di Napoli.

Con l’orgoglio di chi è consapevole che il vecchio mestiere è anche suo, è da tempo che si presenta con le sue creazioni, gioielli non convenzionali , gioielli che non vivono il quotidiano ma lo straordinario, gioielli nati dalla ricerca del gusto, dalla passione di sorprendere, forse non per tutti ma certamente desiderati da molti.

Un gioiello per essere desiderato deve contenere nelle sue forme i sogni di chi lo indossa, e trasmettere passione per chi lo guarda, solo allora è un vero gioiello.

Gennaro Ranieri vi aspetta in Chiaia, 209, a Napoli, per creare il vostro gioiello.
0
Rated 0 out of 5

Offerte

Effettua il login per sbloccare l'incredibile sconto del 10% presso questa struttura!

Per poter accedere a tutti i servizi ed acquisire sconti e coupon per questa struttura, esegui laccesso col tuo account!

Come arrivare

Indirizzo

Via Chiaia, 209, 80121 Napoli

0
Rated 0 out of 5
0 su 5 stelle (basate su 0 recensioni)

Non ci sono ancora recensioni. Sii il primo a scriverne una.

Ti diamo il benvenuto su MyTripToNaples